giovedì 30 ottobre 2014

#57 3 months!

Come vi avevo detto sabato sono andato all'haunted hollow con alcuni ragazzi di Ciee, c'era tantissima gente e abbiamo fatto un ora di fila per entrare.
Non era veramente scary ma c'era tanta sceneggiatura, la parte piu bella era quando c'era uno vestito da babbo natale e ci ha detto: ho un regalo per voi ma dovete chiudere gli occhi, un avolta chiusi ha detto: avete 3 secondi per correre e aveva un amotosega in mano e dopo 3 secondi ci ha inseguiti, ma non ero tanto preoccupato perche sapevo che non poteva fare niente.

C'era anche un furgone con le pistole per paintball e dovevamo sparare alle persone nel bosco, divertente!

Domani e' Halloween e a scuola da oggi c'e' haunted hallway, A SCUOLA! Domani in teoria tutti si dovrebbero vestire e io non so ancora come, ma ok!

Sono 3 mesi che sono qui! il Tempo passa troppo in fretta! sempre piu contento di essere qui e di essere in una bellissima famiaglia.

I miei Host parents domani partono e vanno in Italia e vanno anche dai miei genitori in Italia, saro' sicuramente homesick quando vedro' le due mamme insieme e saro' gelossisimo perche' magieranno cibo italiano! Spero che passeranno un bel tempo insieme!

Mi manca troppo il cibo italiano, il prosciutto, il salame e tante altre cose!

Ora sono a scuola, non so cosa fare perche ho finito il mio assignment e quindi scrivo qui, Biology teacher ci ha dato un assignment che e' entro oggi dove dobbiamo creare una cellula tridimensionale, ho impiegato tre oreper farla e fa anche schifo.
Avevo incominciato due giorni fa ma di tridimensionale c'era solo la forma e gli organelli dentro non erano tridimensionali, ieri con la carta e la colla ho provato ma e' venuto un pasticcio ma la notizia piu' bella e' che non facciamo il test se faccimao la celluala tridimensionale.

Oggi la teacher di digital photography ci ha dato caramelle perche' ci siamo comportati bene, in Italia Neanche da immaginrselo!
Sto sentendo i miei compagni di classe in Italia e sono tutti disperati con econmia aziendale ma io fino a giugno non ci voglio pensare!

Scusate per gli errori e il mio italiano!

Alla prossima!

PS Spero che mi portano del parmigiano i miei host dall'italia!


venerdì 24 ottobre 2014

#56 The time goes too fast!

I Sabato scorso ho spaventato le persone nella haunted hollow too much fun! Io ero dietro a una luce e le persone non potevano vedermi e saltavo fuori e le persone urlavano...bellissimo! 

Settimana andata normalissimo e ci hanno conseganto i fogli per la graduation! 
Possiamo avere maglia,sciarpa, pantaloni del senior year è veramente awesome! 
In Italia non c'è niente di tutto questo è gia tanto se ti danno un foglio di carta con scritto che sei stato diplomato.

La cosa piu bella della settimana era il pigiama day! A scuola!! 
Nemmeno mi sono cambiato e andato a scuola in pigiama la cosa piu bella di sempre!! 

Oggi ho fatto il mio primo swim meet (gara) ci siamo divisi in due team orange team and blue team (io ero nel blue) 
Ho fatto 50 stile, 100 stile e staffetta 100 stile (27 secondi nei 50 e 1:04 nei 100 stile)!

Domani mi trovo con i ragazzi di ciee dello utah, andiamo nella haunted house! 
È bellissimo qui perché nel periodo di halloween c'è pieno di haunted house e haunted hollow ed è troppo freaky awesome! 
Ah walmart è pieno di candy!!! 

Ora vado byee :) 
Sunrise 

German pancakes 


giovedì 16 ottobre 2014

#55 Lagoon and news!

Sabato sono andato al lagoon, un parco divertimenti a un ora da casa mia, giornata perfetta non troppo caldo e non troppo freddo, il parco allestito tutto per halloween tantissime attrazioni e tantissima gente! Minimo 30 min per ogni rollercoaster! Mi sono divertito tantissimo insieme alla mia famiglia! 

La settimana era iniziata con due test al lunedi che sono andati tutti e due bene e in us history ho fatto solo 4 errori e il teacher ha umiliato tutti gli altri della classe che io ero piu bravo di loro e che venivo da una altro paese e parlo un altra lingua ahahaha, mi ha dato anche un tic tac! 

Perché in italia non danno candy se fai bene una cosa?! Amo sempre di piu il metodo americano! 

Ieri last football game e vittoria per noi! 

Oggi e domani no school, Fall break, oggi ho fatto nuoto dalle 7 fino alle 9 del mattino doamni lavoro e forse alla sera aiuto a spaventare le persone nella haunted hollow! 

Have a great weekend guyss! 



venerdì 10 ottobre 2014

#54 Swimming team!

UHo passato i try outs per nuoto e adesso sono nel swimming team! 

Il primo giorno di try out era veramente easy, ci hanno messo il numero sul braccio e ci hanno diviso a gruppi, in tutto eravamo 83 e ne dovevano scegliere 60 perché la piscina non ne può contenere piu di 60.

Il secondo giorno ci hanno sempre diviso a gruppi e verso la fine ci hanno misurato i tempi per 100 freestyle e 100 am (stile libero e tutti gli stili) fra i due 100 non c'era pausa quindi appena finivi i 100 freestyle dovevi subito andare sul blocco per gli altri 100...alla fine ero stanchissimo! 

Ieri c'era un foglio e c'erano scritti i nomi per chi era passato e c'era il mio nomeeee! 

Oggi a scuola c'è stata la prova per una sparatoria! 
I prof dovevano chiudere la porta a chiave e spegnere la luce e noi dovevamo metterci seduti contro al muro e dopo questo dovevamo andare nel football field. 

 Tutta la scuola qui.

Mentre stavo tornando a casa da nuoto oggi c'erano dei colori degli alberi bellissimi! 


Domani vado al Lagoon! Un parco divertimenti! Sarà allestito in tema halloween e penso che mi divertirò tantissimo! 

Byeee

martedì 7 ottobre 2014

#53 News.

Fine settimana andato benissimo, al sabato sera sono andato nel lavoro della mia mamma che i miei due fratelli festeggiavano il compleanno e io ero con una mia amica e il mio bro.

Siamo andati nel percorso della Paura, troppo figo, ma veramente troppo, persone dove nemmeno te lo aspetti tutte truccate e verso alla fine c'era una persona con un cavallo che non si vede e si inizia a correre e urlare.

L'ultima volta sono andato con la mia sorella più grande e c'era un uomo travestito da pianta e non si distingueva e la mia sis si è spaventata talmente tanto che è caduta per terra! Io urlavo sempre! (l'ho fatto 5 volte e vorrei farlo di nuovo troppo divertente).

Ieri c'era l'incontro con tutti i professori dove la mia mamma ha parlato e io ho tutte A e tranne Us History (che odio) B+ con 89% quindi sono vicino all'A.

Oggi sono iniziati i try out per swimming, il primo giorno è stato veramente easy per ora siamo in 83 e ne devono scegliere 60 per swimming team, domani è l'ultimo giorno e ci prenderanno i tempi, non sono preoccupato!

sabato 4 ottobre 2014

#52 Mexican food and work.

Lunedi i due test sono andati bene, continuo ad odiare us history ma ok.

Mercoledi siamo andati a mangiare in un ristorante messicano, per festeggiare il compleanno della mia sis, 19 anni, era un po hot ma si sa il cibo messicano è cosi, io ho preso dos amigos che è pesce funghi e altre cose ahaha metto la foto.


Ieri e giovedi ho lavorato nel lavoro della mum e c'era freddissimo di sera, pensate che al mattino c'è un grado fuori e sulle montagne vedo un po di neve ma poca.

Giovedi io e il mio bro abbiamo guidato il treno per i bambini e siamo andati da baby guns e tiro con l'ascia e abbiamo aiutato con i pony ride, le mie scarpe erano piene di merda ma no problem.

Ieri giornata lunghissima, ho lavorato 8 ore nel baby guns e tiro con l'ascia e poi la mia mum verso le 9 quando c'era buio ci ha portato nel percorso dell'orrore ed era veramente scary. 

Mi sono divertito troppo, sempre piu contento di essere qui.