mercoledì 26 novembre 2014

#61 Nuovo trimestre e thanksgiving break!

È da tanto che non aggiorno ma giuro che non ho mai avuto tempo e se avevo tempo ero stanco.

Ho iniziato il nuovo trimestre e mi piace tantissimo in tutte le classi conosco gua qualcuno e mi diverto tanto.

Venerdi in lifetime sport abbiamo corso 1.5 miles FUORI e stavo gelando c'era la neve per terra e ero in maniche corte e pantaloni corti! Poi al pomeriggio avevo la gara di nuoto in  un posto fighissimo e pieno di gente, e siamo stati una notte fuori a dormire. Primo giorno tutto ok secondo giorno le mie gambe erano stanchissime perché avevo corso il giorno prima e la stanchezza alle gambe è durato fino a ieri. Anyway è stato molto fun! :) 
In light and sound è fighissimo, siamo andati sopra all'auditorium della scuola in una specie di sottotetto dove andiamo per mettere le luci nella giusta posizione.

Doamni è thanksgiving e sono exciteddd! Il mio primo thanksgiving e of course il mio primo Black Friday venerdi, tutte le cose costano poco e i negozi stanno aperti tutta la notte o aprono al mattino presto e nelle grandi città c'è gente che dorme in tenda davanti ai negozi per essere prima ad entrare, crazy! 

Vi aggiornerò dopo il thanksgiving! 
 
Byee

venerdì 14 novembre 2014

#60 The end of trimester

Il trimestre e' finito, sono ancora a scuola ma non faccimao piu' niente ora visto che e' l'ultimo giorno.

Partiamo dalle novita'.
Ieri e' stato il primo giorno di neve qui e c'era freddisimo, pero' mi piace un sacco vedere la neve.
Ero in seconda ora e l'allarme antincendio suona e logicamente la mia giacca era nel mio locker e non potevo andarla a prendere, sono uscito senza giacca e stavo gelando, tutti stavamo gelando, ma c'era un incendio vero a scuola, sono arrivati i pompieri ma alla fine era solo un malfunzionamento di uno scaldino che si e' bruciato ma nulla di che, simao stati piu' di 30 minuti fuori al freddo con -8.
Dopo un po siamo andati tutti nella palestra per aspettare, e dopo altri 5 minuti siamo andati nelle classi, era tutto ok.
Si sentiva odore di bruciato ma era tutto ok.

Lunedi' non ho scuola perche iniziamo un nuovo trimestre e ci lasciano un giorno a casa.
per il prossimo trimestre ho:
Lifetime sports (sarebbe ginnastica)

Us history B (spero che il nuovo teacher e' migliore)

Sport Literature and Film (guardiamo film sullo sport e scrviamo about it)

Math

Light and Sound (gestisci le luci, suono e impari come e si va alle partite di basketball della scuola per preparare tutto, secondo me e' superfun!)

Stasera Party e ci sentiamo piu' avanti!

byee




martedì 11 novembre 2014

#59 Swim meet and news!

 Mentre i miei host erano in italia, io e il mio bro abbiamo avuto uno swim meet a saint george nel sud dello utah, sei ore di school bus, scomodissimo, posti piccolissimi ma alla fine sono arrivato sano e salvo, appena arrivati ci siamo cambiati e subito nella piscina per riscaldarsi, saint george è so warm! Stavo in maniche corte e non avevo freddo, 20 gradi a Novembre!

Il primo giorno ho fatto solo 50 stile e ho peggiorato di mezzo secondo ho fatto 27 secondi, finito le gare di tutti siamo andati a cena e ho mangiato per la prima volta a panda express un fast food cinese, era buonissimo!! 

Amo orange chicken! 

Abbiamo dormito in hotel, e il mattino dopo ancora gare, noi dovevamo aspettare fuori dalla piscina perché mon c'era posto per tutti dentro e gelavo al mattino presto, il sole non era ancora alto e faceva freddo! 

Ho fatto 100 stile e ho migliorato 3 secondi: ho fatto 1:01 sec.
Proud of myself!

Dopo lunch at subway, amo subway! È un fast food ma è healthy non come McDonald! 

Verso le 4 siamo partiti verso casa 6 ore di school bus! Scomodissimo!
Lunedi dopo fatto colazione a Mcdonald amo troppo la colazione là, mc muffin il mio preferito! (È una specie di panino non è un muffin, è troppo buono)

Lunedi pomeriggio sono arrivati i miei host dall'Italia e hanno portato 6kg di parmigiano e cioccolata! Quanto mi manacavano! 

Questa settimana è l'ultima settimana del trimestre e sono busy fra test e cose varie!  

Oggi è veteran day! Si celebrano tutte le persone che hanno servito per l'america
A scuola assemblea, veramente bella, americani altro modo di ragionare quando ci sono queste tipo di celebrazioni! 



martedì 4 novembre 2014

#58 Halloween and Homesick!

Halloween in america è qualcosa di spettacolare!
Tutti si travestono, a scuola la maggior parte dei ragazzi vestiti, anche i prof travestiti!
Gente che metteva semplicemente un mantello o altre persone hanno truccato la faccia e sembravano veramente paurosi!

Si sentiva lo spirito di Halloween!

Alla sera io e il mio bro abbiamo accompagnato i sibilings più piccoli a fare trick or treat (pure io l'ho fatto perché mai fatto in Italia), gente che ti da un casino di caramelle e io sono addicted con gli snickers e appena me li davano li mangiavo subito, sono troppo buoni!

Finito di accompagnare i fratelli io e il mio bro siamo andati ad una festa dove c'era una specie di elastico e in 4 persone dovevamo correre in mezzo era troppo FUN!

Dopo quella festa siamo andati a casa di Miranda a bere cioccolata calda e gli altri sono andati dentro l'idromassaggio riscaldato fuori.

Lo stesso giorno di Halloween i miei host sono partiti per l'Italia, sono prima andati con la famiglia del ragazzo che hanno ospitato l'anno scorso e oggi sono arrivati nella mia e logicamente mi hanno fatto diventare homesick, ma sono contento per loro, sono solo un po invidioso!

Sto partecipando ad un photo contest con Youabroad e vince chi ha più mi piace in questa foto, se mi volete aiutare basta cliccare mi piace :) grazie :)


https://www.facebook.com/photo.php?fbid=937171592978001&set=o.148662541840209&type=1&theater