martedì 27 gennaio 2015

#65 Viaggio a Denver, Sci, Scuola.

Tanto che non aggiorno come sempre ma non ho mai tempo e mai voglia.
Settimana scorsa alcuni exchange sono venuti a casa mia a dormire e hanno trascorso il weekend qui da me e siamo andati a sciare due giorni è stato divertentissimo...io a sciare sono diventato ancora piu bravo e mi piace tanto! 

Viaggio a Denver! Ho preso i biglietti per l'aereo e il 13 febbraio andrò a Denver a trovare Cristian penso che ci divertiremo tanto, starò per 4 giorni! 

Scuola tutto bene e nuoto finalmente sta per finire! Ultima settimana per la stagione, la settimana scorsa durante la gara mi hanno dato un asciugamano con scritto il mio nome era davvero bello! 

La mia sorella di qui si sposerà a maggio e sarò ancora qui! Sono contentissimo! 


sabato 3 gennaio 2015

#64 Capodanno e sciare!

Sono andato a sciare per la mia prima volta! È stato bellissimo era la mia prima volta sciare e all'inizio cadevo sempre e non riuscivo a rialzarmi, era troppo difficile ma dopo ce ci ho preso la mano è stato facile! 
Alla fine del giorno ero fiero di me perché riuscivo a fare le curve abbastanza veloce e ho fatto un tracciato con lei...è stato veramete divertente!

Capodanno l'ho trascorso prima con un gruppo a mangiare da olive garden che dovrebbe essere italiano ma non lo è per niente...non c'è un piatto italiano in quel ristorante tutti piatti inventati dagli americani e li spacciano per italiani! Dopo la cena quel gruppo è andato a casa dalle famiglie eh si perché il capodanno lo trascorrono con le famiglie gli americani e non lo capisco perché proprio non sanno cosa vuol dire divertirsi per capodanno, mi mancano troppo le feste italiane dove si balla, si beve un pochino e non giocare a carte per l'ultimo dell'anno ma vabbe fa parte dell'esperienza. 
 
Ieri sono andato a salt lake con una italiana, Elena! Mi mancava parlare in italiano e stare con una persona italiana e mangiare italiano soprattutto, siamo andati in un posto italiano e la pizza era italiana buonissima! Mi sono divertito tanissimo ieri!

Le vacanze sono quasi finite e si sta troppo bene a casa e non nuotare soprattutto, inizio ad odiare andare a nuotare non mi piace come sport sempre andare avanti e indietro per la vasca  è pesante, mi manca troppo giocare a pallavolo e qui non c'è una sqaudra di pallavolo maschile! Nemmeno una! Non so come farò quando nuoto finisce!