domenica 6 ottobre 2013

#1 Primo post! :)

Ciao a tutti! Eccomi qui a scrivere il mio primo post di questo blog; prima di tutto volevo raccontarvi le selezioni.
Le selezioni sono divise in due parti una parte da compilare su internet e l'altra per telefono.
La parte su internet era divisa in tre parti:
La prima dovevo scrivere cose personali ad esempio dove abito, che scuola faccio e tutti i miei dati;
La seconda erano cose psicologiche dove c'erano domande del tipo: quali sono i tre aspetti che ti hanno trasmesso i tuoi genitori? 
La terza parte era di inglese dove dovevo scegliere fra quattro soluzioni. 
Finito io tutto dopo un paio di giorni ho fatto il colloquio al telefono durato circa 15 minuti.

Dopo un giorno (velocissimi) mi hanno detto che sono stato preso :) 
Ero strafelice pensare che il mio sogno era sempre più vicino.



Se volete altre informazioni non esitate a contattarmi 

Su facebook www.facebook.com/mirco.sanfelici 

Via email
Mirco.Sanfelici@hotmail.it 




Nessun commento:

Posta un commento