martedì 8 ottobre 2013

#3 I'm an EXCHANGE STUDENT!


Ciao a tutti! Inizio col dirvi che ieri i miei hanno versato la prima quota e quindi posso dirvi che anche io sono un EXCHANGE STUDENT non vedo l'ora che sia maggio perché così posso incontrare gli altri ragazzi di youabroad a Roma, perché so se sono promosso o rimandato visto che devo fare lo stage ma spero che i miei professori capiscano a che esperienza vado incontro (ne ho parlato solo con la prof di inglese che mi appoggia e sono contentissimo).
Adesso devo compilare l'application form e non sono sicuro di compilarlo tutto entro il 20 ottobre visto che oggi è l'11 e quindi mancano 9 giorni però speriamo ;).
Tutti i miei amici mi invidiano e anche loro vorrebbero fare questa esperienza ma non sono sicuri di riuscire a vivere in un altra famiglia per un anno scolastico (10 mesi).


Vi terrò aggiornati e a presto!

Seguitemi anche su Facebook, Twitter e instagram :) 








Nessun commento:

Posta un commento