mercoledì 8 gennaio 2014

#6 application online

Ciao di solito scrivo dopo mesi e mesi ma oggi ho voglia di scrivere ahaha.
Ieri ho mandato una mail a youabroad verso le 17 per sapere il risultato dello SLEP TEST e il mio account sul sito della ciee, ho atteso fino alle 18 ma poi ho perso la speranza perché finiscono il turno di lavoro secondo me verso quell'orario... l'attesa è snervante, inaspettatamente alle 21.30 circa sento il mio cellulare che vibra e pensavo fosse un messaggio di whatsapp invece era la risposta alla mail yeeeeee :). il risultato dello slep me lo diranno entro questa settimana mentre per l'account sul sito della ciee mi aveva chiesto se volevo il link, risposto ovviamente di sì.

Il giorno dopo, cioè oggi, cioè 8 gennaio, mi è arrivato il link con l'username e la password del mio account. 
All'inizio non riuscivo ad aprire la pagina perché avevo i pupup bloccati (grazie vittoria che mi hai aiutato :)) ma dopo un po' di tentativi sono riuscito ad aprire la mia application sono subito andato sullo stato della mia application e c'era scritto SEVISInitial (cosa vuol dire? ahaha), ho fatto una ricerca su internet e ho trovato un sito tedesco dove rispondeva a questa domanda (vi mostro la foto PS è tradotto da google traduttore)

(google traduttore)



quale sarà il prossimo step?



Si può solo sperare in una host family e lo sperooo.
Ho dato un'occhiata anche a tipo la lista delle cose inviate o una cosa del genere, non ho capito bene cosa era, ma all'inizio c'era scritto che erano state inviate il 13/11 dopo che ho riaperto la pagina c'era scritto il 08/01 cioè oggi! bo non capisco questo cambiamento... 



Ho guardato il risultato dello SLEP test (48),mi aspettavo di più però fa lo stesso.

Ho visto anche tutti i voti delle pagelle che avevo inviato e che figoo c'erano i voti italiani in una colonna e i voti americani nell'altra!
la A+ corrsiponde al 9
la A   corrisponde all'8
la B   corrisponde al 7
la C  corrisponde al 6 
le altre lettere non le so perché in pagella avevo solo queste :).

In alto alla mia application c'è scritto NOT PLACED e spero che cambi alla sveltaaaa ahahaha.


Nessun commento:

Posta un commento