mercoledì 5 febbraio 2014

#7 Exchange students in Milan.

Domenica 2 febbraio i miei genitori dovevano andare vicino a Busto Arsizio così io ho deciso di organizzare una giornata a milano fra exchange student youabroad. 
All'inizio dovevamo essere in 7:io, Elisa, Giulia, Carolina, Greta, Melissa, Andrea.
A metà settimana melissa si è ammalata e non è potuta venire :( poi sabato Giulia ed Andrea mi hanno detto che dovevano studiare e non potevano venire neanche loro quindi in teoria dovevamo essere in 4.
Partito da casa mia verso le 9 del mattino sono arrivato ad assago verso le 10.40, trovata l'entrata per la metro prendo il biglietto e mentre lo prendo sento la metro partire (la metro ad assago passa ogni mezz'ora perché era domenica e perché finisce la zona urbana) beeeene, aspetto mezz'ora e salgo nella metro, dopo 15 minuti arrivo a Cadorna per cambiare la metro e arrivare in duomo dove dovevamo trovarci io ed elisa perché le altre arrivavano più tardi. 
Arrivato in duomo e trovato elisa ricevo un messaggio da Carolina: Mirco scusami ma devo studiare non posso venire oggi (nooooo, speriamo che la Greta venga) dopo 5 minuti ricevo un messaggio da Greta: Mirco scusami tanto ma devo andare in ospedale perché mia nonna non sta bene....
Dovevamo essere in 7, da 7 siamo Arrivati a 4 e da 4 siamo rimasti in due, gli unici che non sono di Milano e che non sono così comodi ad arrivarci ma vabbè.
Elisa aveva 1% di batteria e doveva arrivare fino a sera, io mi ricordavo che da abercrombie c'è la "cabina" che carica i cellulari...abbiamo aspettato in fila che aprisse perché apriva alle 12 e siamo stati tra i primi ad entrare abbiamo aspettato 20 minuti ed era solo al 12%, oddio.
Trovato un altro caricatore alla vodafone in P.zza San Babila è arrivato al 22%.
Siamo andati a fare un giro dentro al duomo e mentre stavamo per fare una foto una persona ci ha detto che bisognava prendere un  ticket per fare foto ma noi le avevamo gia fatte senza ticket tié! ahahaha.
Erano le 13.30, avevamo fame, non volevamo andare al burger king ma in centro c'era troppa gente e troppa fila quindi siamo andati in centrale e li non c'era nessuno.




Finito di mangiare siamo andati ancora in duomo a fare un giro per i negozi e uno ci ha chiesto se eravamo fidanzati perché voleva dei soldi che diceva che andavo a dei bambini ammalati ecc ecc ma secondo me era una balla (anche perché in quel momento mi hanno chiamato i miei genitori e non ho ascoltato niente) io non gli ho dato niente invece Elisa ci è cascata e gli ha dato 2€ e gli ha fatto anche la ricevuta forse così sembrava serio ahaha. L'obbiettivo della giornata era trovare un portafoglio per me ma non abbiamo trovato niente.
Andando avanti e indietro per il centro erano diventate già le 16.30 e io purtroppo dovevo andare via.
Ci siamo salutati e ci siamo fatti scattare una foto :). 
Anche se eravamo solo in due mi sono divertito lo stesso, si dice pochi ma buoni no? ringrazio Elisa della splendida giornata <3.


io ed Elisa <3



A proposito della scuola, è iniziato il pentamestre, quello decisivo, dove non devo avere debiti per partire!, non so se preoccuparmi o se essere felice perché mancano meno mesi alla partenza, in tutte le cose ci sono pro e contro; nel trimestre non avevo nessuna materia insufficiente e spero di tenere la stessa media o di alzarla...



PS Elisa andrà a Spring, Texas, ha già ricevuto la host family e ha gia fatto la sua prima videochiamata con la famiglia! beata lei... io spero che mi arrivi il prima possibile! per tutte le informazioni sulla sua famiglia cercate elisa in usa con youabroad nell'elenco dei blog qui a sinistra :).


IN ALTO A SINISTRA CI SONO TUTTI I SOCIAL NETWORK DOVE MI POTETE TROVARE :).




Nessun commento:

Posta un commento