domenica 18 maggio 2014

#16 Skype e aggiornamenti!

Ciao a tutti! 
È da tanto che non scrivo un post nel blog perché non avevo tempo materiale, si sa la scuola a maggio è pesantissima e i prof concentrano le verifiche in due settimane! 
A proposito di scuola! Mancano 3 giorni alla fine dell'inferno!!! E voi vi chiederete: 3 giorni e oggi è il 18 maggio? Ebbene si farò lo stage (lavoro in una azienda) dal 26 fino alla fine della scuola ma dal 22 maggio io e mia mamma siamo a Roma perché il 25 maggio ho l'orientation con youabroad e finalmente invontrerò tutti gli exchange students youabroad! :)
Il tempo è passato velocissimo da gennaio, mi ricordo ancora quando pensavo: "mancano ancora 5 mesi alla fine, ce la devo mettere tutta per non avere materia insufficienti!" 
Materie insufficienti: non ne ho! 

Novità sulla family
1.Ho fatto la prima videochiamata con la mia hm, è dolcissima e mi sa mettere a mio agio quando non capivo e abbiamo parlato di un po di tutto;

2.Qualche giorno dopo ho fatto skype con la mia hs più piccina e Capener il mio hb, stavano facendo colazione e avevano un pacco di cereali gigante ahaha, mi hanno fatto vedere che hanno preso un pesce piccolino, all'inizio avevo capito che avevano preso un pesce da mangiare ma poi mi hanno fatto vedere che era dentro "l'acquario" ahahaha.

3.Ieri ho fatto la partita di pallavolo e quado sono tornato a casa c'era mia mamma che stava facendo skype con la mia hm e mi ha detto che c'erano tutti, io ho parlato 5 minuti e li ho salutati tutti perché poi dovevo andare con il mio cane a fare una passeggiata :).

4.La hm per messaggio mi ha detto un lo di sport che ci sono nella mia futura scuola e penso che farò tennis o qualcosa d'altro devo decidere bene ancora :) 

Vi aggiorno come va a Roma e magari farò un post ogni giorno cosi metto foto e vi aggiorno! 

Stay tuned! :) 



Nessun commento:

Posta un commento