domenica 13 luglio 2014

#24 -15

Ansia?
Preoccupazione?
Aspettative?
Agitazione?

Niente di tutto questo.
Non mi rendo ancora conto che fra 15 giorni sarò su quell'aereo diretto a New York, diretto a una nuova vita.

Sinceramente io non vedo l'ora di partire, aspettavo questo momento da un anno e finalmente è arrivato!

Domenica scorsa sono andato a Milano per vedere la partita di pallavolo al Forum e ho approfittato di Milano per prendere la valigia e un regalo per la famiglia! (se avete idea di cosa comprargli commentate :)
Ho preso la più grande che c'era da Carpisa ora manca solo il bagaglio a mano ma per quello non ho fretta. In questi giorni inizio la valigia mettendo dentro le cose invernali anche se la maggior parte le compro in America.

Mi sento costantemente con la mia famiglia quasi tutti i giorni e il fratello più grande si è fratturato il femore :(.

Ho anche scoperto che viene un'altra italiana nella mia scuola, nella mia città e nella stessa comunità di Mormoni, stesso di tutto insomma ahahah, la mia host mum conosce la sua famiglia e io e la ragazza italiana (Virginia) abbiamo fatto un patto parlare solo inglese anche se siamo tra di noi perché parlare italiano o stare sempre insieme ci rovinerebbe l'esperienza :)


Milan 

lasciate stare lo sfondo ahahah





Nessun commento:

Posta un commento