sabato 3 gennaio 2015

#64 Capodanno e sciare!

Sono andato a sciare per la mia prima volta! È stato bellissimo era la mia prima volta sciare e all'inizio cadevo sempre e non riuscivo a rialzarmi, era troppo difficile ma dopo ce ci ho preso la mano è stato facile! 
Alla fine del giorno ero fiero di me perché riuscivo a fare le curve abbastanza veloce e ho fatto un tracciato con lei...è stato veramete divertente!

Capodanno l'ho trascorso prima con un gruppo a mangiare da olive garden che dovrebbe essere italiano ma non lo è per niente...non c'è un piatto italiano in quel ristorante tutti piatti inventati dagli americani e li spacciano per italiani! Dopo la cena quel gruppo è andato a casa dalle famiglie eh si perché il capodanno lo trascorrono con le famiglie gli americani e non lo capisco perché proprio non sanno cosa vuol dire divertirsi per capodanno, mi mancano troppo le feste italiane dove si balla, si beve un pochino e non giocare a carte per l'ultimo dell'anno ma vabbe fa parte dell'esperienza. 
 
Ieri sono andato a salt lake con una italiana, Elena! Mi mancava parlare in italiano e stare con una persona italiana e mangiare italiano soprattutto, siamo andati in un posto italiano e la pizza era italiana buonissima! Mi sono divertito tanissimo ieri!

Le vacanze sono quasi finite e si sta troppo bene a casa e non nuotare soprattutto, inizio ad odiare andare a nuotare non mi piace come sport sempre andare avanti e indietro per la vasca  è pesante, mi manca troppo giocare a pallavolo e qui non c'è una sqaudra di pallavolo maschile! Nemmeno una! Non so come farò quando nuoto finisce! 

Nessun commento:

Posta un commento