martedì 27 gennaio 2015

#65 Viaggio a Denver, Sci, Scuola.

Tanto che non aggiorno come sempre ma non ho mai tempo e mai voglia.
Settimana scorsa alcuni exchange sono venuti a casa mia a dormire e hanno trascorso il weekend qui da me e siamo andati a sciare due giorni è stato divertentissimo...io a sciare sono diventato ancora piu bravo e mi piace tanto! 

Viaggio a Denver! Ho preso i biglietti per l'aereo e il 13 febbraio andrò a Denver a trovare Cristian penso che ci divertiremo tanto, starò per 4 giorni! 

Scuola tutto bene e nuoto finalmente sta per finire! Ultima settimana per la stagione, la settimana scorsa durante la gara mi hanno dato un asciugamano con scritto il mio nome era davvero bello! 

La mia sorella di qui si sposerà a maggio e sarò ancora qui! Sono contentissimo! 


Nessun commento:

Posta un commento