sabato 16 agosto 2014

#35 Fish camping

Da mercoledi fino ad adesso  (sono in macchina e sto tornando) ho fatto un fish camping insime ai ragazzi della chiesa ad Ennis in Montana! 

Day 1: Partiti verso le 8.30 e dopo sei ore di viaggio arrivati in Montana, preso la licenza per pescare, montato le tende e siamo andati subito a pescare nel fiume che c'era...prima volta che pesco e pescato niente! 
Verso le 21 siamo tornati nel camping, abbiamo mangiato e abbiamo parlato intorno al fuoco!

Day 2: Pescato al mattino vicino alla diga (era un lago che con la diga si trasformava in fiume) e ho preso ben 4 pesci che ho tutti lasciato andare, tornati nel camping abbiamo pranzato e verso le  6 ci siamo diretti verso la citta per cenare mentre stava arrivando un temporale.
Abbiamo cenato in città e quando siamo tornati le tende erano tutte cadute, capovoltate e piene d'acqua e nel camping si era formato un lago per la troppa pioggia, per fortuna che la nostra (mia, bro e un ragazzo) si era capovoltata ma dentro non era bagnata.

Day 3: Abbiamo pranzato con il pesce e altre cose, al pomeriggio siamo andati in una città chiamata "Virginia city" e sembrava di essere nel passato come nei film anni '50.
Tornati da Virginia city siamo andati a pescare, ho pescato un pesce che volevo lasciare andare ma non dava segni di vita allora l'abbiamo mangiato alla sera.
Quando c'era buio si vedevano perfettamente le stelle e non ne ho mai viste cosi tante e così bene!

Day 4: sveglia alle 7, smontato tutto e siamo partiti per tornare a casa.

Questo è stato il mio primo camping ed è stato bellissimo! 

I paesaggi erano bellissimi. Vi lascio con qualche foto :) 
















Nessun commento:

Posta un commento