venerdì 24 ottobre 2014

#56 The time goes too fast!

I Sabato scorso ho spaventato le persone nella haunted hollow too much fun! Io ero dietro a una luce e le persone non potevano vedermi e saltavo fuori e le persone urlavano...bellissimo! 

Settimana andata normalissimo e ci hanno conseganto i fogli per la graduation! 
Possiamo avere maglia,sciarpa, pantaloni del senior year è veramente awesome! 
In Italia non c'è niente di tutto questo è gia tanto se ti danno un foglio di carta con scritto che sei stato diplomato.

La cosa piu bella della settimana era il pigiama day! A scuola!! 
Nemmeno mi sono cambiato e andato a scuola in pigiama la cosa piu bella di sempre!! 

Oggi ho fatto il mio primo swim meet (gara) ci siamo divisi in due team orange team and blue team (io ero nel blue) 
Ho fatto 50 stile, 100 stile e staffetta 100 stile (27 secondi nei 50 e 1:04 nei 100 stile)!

Domani mi trovo con i ragazzi di ciee dello utah, andiamo nella haunted house! 
È bellissimo qui perché nel periodo di halloween c'è pieno di haunted house e haunted hollow ed è troppo freaky awesome! 
Ah walmart è pieno di candy!!! 

Ora vado byee :) 
Sunrise 

German pancakes 


Nessun commento:

Posta un commento