martedì 7 aprile 2015

#68 Spring break!

Spring break iniziato con andare in montagna nella wind cave praticamente una roccia quasi sulla cima della montagna scavata dal vento era bella e la vista era bellissima!
Al lavoro della mia hostmum c'era il baby animal days e io ho fatto volontariato tenevo le caprette piccoline in braccio per farle fare accarezare e le caprette mi si addormentavano in braccio erano troppo belle! Al suo lavoro c'erano anche orsi piccolini ed erano bellissimi troppo teneri! 
Il giorno prima di pasqua abbiamo pitturato le uova e l'easter bunny deve nasconderle.
Giorno di pasqua ero ammalato e stavo male quindi non me lo sono goduto veramente, ovviamente la colomba e uova di cioccolato non esistono però vabbe prossimo anno :)

Fra un mese compio gli anniiii sono troppo felice finalmente i 18 sono arrivati e finalmente quando torno posso prendere la patente! :) Vi aggiorno quando ho piu novita! 

Nessun commento:

Posta un commento