lunedì 30 giugno 2014

#22 -30 days

Un mese?

Manca solo un mese?

Un mese alla partenza, un mese al mio sogno, un mese a una nuova vita.

Il tempo è passato velocissimo, un ANNO fa neanche immaginavo di arrivare a questo punto ed invece, eccomi qua!

Adesso vi copio una frase scritta da Melissa (andrà in Texas) che mi rispecchia molto:


"Dopo tutto questo tempo di attesa sembra così incredibile che manchino solo 30 giorni alla realizzazione di un sogno. Tra esattamente un mese sarò su un aereo che mi porterà oltreoceano per un intero anno scolastico. A tutti coloro che mi hanno sempre detto "ma chi te lo fa fare? Come farai senza la tua famiglia, il fidanzato o gli amici? Hai solo 17 anni", rispondo "ragazzi, le persone che vi amano sono e saranno qui per voi sempre. Espandete i vostri orizzonti, create il vostro futuro, mettetevi alla prova. Il treno, come si suol dire, non passa due volte nella vita. Io credo di essere DAVVERO fortunata ad avere una famiglia fantastica che mi ha dato questa opportunità e personalmente, non vedo l'ora di sfruttarla!"

Nessun commento:

Posta un commento