martedì 10 giugno 2014

#19 News e ragazza americana.


Ciao a tutti! 
Vi aggiorno un po con quello che è successo in questi giorni :).
Una mia amica ospita una ragazza americana per 10 giorni circa ed ovviamente come non potevo avere l'occasione di parlarci? 
Si chiama Taylor, viene da Charlotte in North Carolina e frequenta una scuola privata ed è venuta in Italia con altri ragazzi della sua scuola per fare uno scambio.
Come ho detto prima lei è ospitata da una mia amica e questi ultimi 3 giorni praticamente ero sempre a casa sua! 
Strano ma vero, capivo quasi tutto, forse perché non parlava veloce con noi italiani e forse perché il loro accento non era difficile, è simpaticissima e quando c'era il silenzio di tomba perché non sapevamo cosa dire lei ci chiedeva qualcosa :) 
Venerdi e sabato ho conosciuto anche altri americani... Harper e will :)
Abbiamo parlato di tutto...dal piano telefonico alle bad words con relativa pronuncia (ex: beach, bitch), modi di dire e tanto altro :) 
E una cosa di cui sono rimasto sconvolto è la pronuncia "Nike" noi la pronunciamo "naik" mentre loro "naiki".
Mi ha dato informazioni sui balli che farò a scuola e mi ha detto che gli americani amano gli italiani e vedono in noi persone "wow". 
Quando invitiamo una ragazza loro non dicono mai di no perché se lo dicessero i ragazzi sarebbero tristi e ci rimarrebbero male. :) 

Altre news: 
Finalmente tutti hanno finito la scuola, io non vedo l'ora di partire e poi parlare con la ragazza americana mi ha fatto venire ancora più voglia, adesso mi devo godere gli ultimi mesi qui in italia perché l'america mi aspetta :). 
Penso di partire il 29 luglio perché nella mia application online c'è scritto NY2 e i ragazzi che partono il 29 hanno tutti NY2, io aspetto comunicazione di youabroad, appena saprò qualcosa vi aggiornerò :).
Mi sono arrivate per email tutte le informazioni per fare il visto ma devo aspettare la raccomandata che mi arrivi a casa :) dovrò prenotare e spero di prenotare nello stesso giorno di Elisa cioè il 17, vedrò :). 

Vi lascio con una foto della grigliata che ho fatto domeica (la ragazza americana è la prima da destra) e un selfie con lei :).








Nessun commento:

Posta un commento