martedì 11 novembre 2014

#59 Swim meet and news!

 Mentre i miei host erano in italia, io e il mio bro abbiamo avuto uno swim meet a saint george nel sud dello utah, sei ore di school bus, scomodissimo, posti piccolissimi ma alla fine sono arrivato sano e salvo, appena arrivati ci siamo cambiati e subito nella piscina per riscaldarsi, saint george è so warm! Stavo in maniche corte e non avevo freddo, 20 gradi a Novembre!

Il primo giorno ho fatto solo 50 stile e ho peggiorato di mezzo secondo ho fatto 27 secondi, finito le gare di tutti siamo andati a cena e ho mangiato per la prima volta a panda express un fast food cinese, era buonissimo!! 

Amo orange chicken! 

Abbiamo dormito in hotel, e il mattino dopo ancora gare, noi dovevamo aspettare fuori dalla piscina perché mon c'era posto per tutti dentro e gelavo al mattino presto, il sole non era ancora alto e faceva freddo! 

Ho fatto 100 stile e ho migliorato 3 secondi: ho fatto 1:01 sec.
Proud of myself!

Dopo lunch at subway, amo subway! È un fast food ma è healthy non come McDonald! 

Verso le 4 siamo partiti verso casa 6 ore di school bus! Scomodissimo!
Lunedi dopo fatto colazione a Mcdonald amo troppo la colazione là, mc muffin il mio preferito! (È una specie di panino non è un muffin, è troppo buono)

Lunedi pomeriggio sono arrivati i miei host dall'Italia e hanno portato 6kg di parmigiano e cioccolata! Quanto mi manacavano! 

Questa settimana è l'ultima settimana del trimestre e sono busy fra test e cose varie!  

Oggi è veteran day! Si celebrano tutte le persone che hanno servito per l'america
A scuola assemblea, veramente bella, americani altro modo di ragionare quando ci sono queste tipo di celebrazioni! 



Nessun commento:

Posta un commento