mercoledì 26 novembre 2014

#61 Nuovo trimestre e thanksgiving break!

È da tanto che non aggiorno ma giuro che non ho mai avuto tempo e se avevo tempo ero stanco.

Ho iniziato il nuovo trimestre e mi piace tantissimo in tutte le classi conosco gua qualcuno e mi diverto tanto.

Venerdi in lifetime sport abbiamo corso 1.5 miles FUORI e stavo gelando c'era la neve per terra e ero in maniche corte e pantaloni corti! Poi al pomeriggio avevo la gara di nuoto in  un posto fighissimo e pieno di gente, e siamo stati una notte fuori a dormire. Primo giorno tutto ok secondo giorno le mie gambe erano stanchissime perché avevo corso il giorno prima e la stanchezza alle gambe è durato fino a ieri. Anyway è stato molto fun! :) 
In light and sound è fighissimo, siamo andati sopra all'auditorium della scuola in una specie di sottotetto dove andiamo per mettere le luci nella giusta posizione.

Doamni è thanksgiving e sono exciteddd! Il mio primo thanksgiving e of course il mio primo Black Friday venerdi, tutte le cose costano poco e i negozi stanno aperti tutta la notte o aprono al mattino presto e nelle grandi città c'è gente che dorme in tenda davanti ai negozi per essere prima ad entrare, crazy! 

Vi aggiornerò dopo il thanksgiving! 
 
Byee

Nessun commento:

Posta un commento