venerdì 14 novembre 2014

#60 The end of trimester

Il trimestre e' finito, sono ancora a scuola ma non faccimao piu' niente ora visto che e' l'ultimo giorno.

Partiamo dalle novita'.
Ieri e' stato il primo giorno di neve qui e c'era freddisimo, pero' mi piace un sacco vedere la neve.
Ero in seconda ora e l'allarme antincendio suona e logicamente la mia giacca era nel mio locker e non potevo andarla a prendere, sono uscito senza giacca e stavo gelando, tutti stavamo gelando, ma c'era un incendio vero a scuola, sono arrivati i pompieri ma alla fine era solo un malfunzionamento di uno scaldino che si e' bruciato ma nulla di che, simao stati piu' di 30 minuti fuori al freddo con -8.
Dopo un po siamo andati tutti nella palestra per aspettare, e dopo altri 5 minuti siamo andati nelle classi, era tutto ok.
Si sentiva odore di bruciato ma era tutto ok.

Lunedi' non ho scuola perche iniziamo un nuovo trimestre e ci lasciano un giorno a casa.
per il prossimo trimestre ho:
Lifetime sports (sarebbe ginnastica)

Us history B (spero che il nuovo teacher e' migliore)

Sport Literature and Film (guardiamo film sullo sport e scrviamo about it)

Math

Light and Sound (gestisci le luci, suono e impari come e si va alle partite di basketball della scuola per preparare tutto, secondo me e' superfun!)

Stasera Party e ci sentiamo piu' avanti!

byee




Nessun commento:

Posta un commento