lunedì 21 aprile 2014

#11 Buona Pasqua e news!

Ciao a tutti!
Inanzitutto parto col dirvi buona Pasqua e Pasquetta :).
Sembra ieri che ho fatto il post sul natale e il capodanno ma sono gia passati 4 mesi!.
Pasqua l'ho festeggiata in famiglia (pranzo easy) poi alla sera sono uscio con i miei amici.
Oggi non so cosa fare, fuori fa brutto e la voglia di uscire non c'è! 
Ritorno al passato.
Venerdì, prima di Pasqua, dovevo andare a Milano per incontrare gli exchange students tra cui alcuni di youabroad (anche Elisa ❤️) ma mia mamma non mi ha lasciato andare perché non si fidava che io andassi da solo :(. Io non lo so, devo prendere un aereo da solo e non mi lascia andare in treno...no sense! 
Anyway, alla fine sono andato a Parma in treno con un mio amico e dovevo tornare con il treno delle 18.50 ma quando sono arrivato in stazione leggo sul tabellone CAN...benissimo! 
Il treno è stato cancellato...alla fine ho preso quello dell'ora dopo.

Ah! Mi stavo dimenticando!
Youabroad ci ha inviato la mail per fare il visto! Per prima cosa devo fare una fototessera e inviarla a loro poi ci diranno successivamente come prenotare l'incontro, nel mio caso a Milano, per ricevere il visto. 

Con questo ho finito, vi aggiornerò appena avrò novità :).
Ciao a presto!
Vi lascio con alcune foto :). 


#Selfie con mia mamma <3

Nessun commento:

Posta un commento