giovedì 24 aprile 2014

#12 HOST FAMILY!

Sono felicissimo!
Come vedete dal titolo ho ricevuto la family!!!
ora vi spiego tutto :)
Andrò a Wellsville, Utah una piccola cittadina di 4000 abitanti, famiglia numerossisima, avrò 3 host brother e 1 host sister, un piccolo cane e due gatti :)!.
I miei host parents si chimano Sarah e Kurt e i figli sono, partendo dal più grande al più piccolo:
Kyler(98), Lucas (2001), Capener(2004) e Lindy(2007), sono dolcissimi e penso proprio di trascorrere un fantastico anno insieme :).
La casa è una tipa casa americana molto accogliente :) avrò una camera mia personale e non la dovrò dividere con nessuno.
INTERESSI DELLA FAMIGLIA:
hostdad: fa l'ingeniere come lavoro, grande lavoratore e piace tantissimo andare a sciare e fare mountain biking con la famiglia!
hostmum: come lavoro fa l'assistente amministrativo, ama i suoi figli e fare la mamma e stesse cose del papà!
Keyler(hb): va nella mia stessa futura scuola e penso che prenderemo il bus assieme! Durante l'inverno nuota, scia e pratica mountain biking e in primavera fa pallanuoto :) a scuola non è il massimo!
Lucas(hb): ama anche lui sciare e mountain bike, pratica nuoto e in primavera ha iniziato il suo campionato di calcio!
Capener(hb): ha una mente da ingeniere, è un po appartato perché la sua mente pensa, pensa e pensa ahahaha!
Lindy(hs): la più piccina della famiglia è sempre felice, canta piccole canzoni tutto il giorno!

Non vi ho detto che hanno altre due figlie ma non abitano in casa :) si chiamano Minda (è sposata e vive vicino al paese) e Jadyn (si è appena diplomata nella mia stessa futura scuola e sa suonare il piano bene).

SCUOLA
Parliamo un po della scuola.
Sarà la MOUNTAIN CREST HIGH SCHOOL, si trova a 6 miglia da casa e ci andrò col bus (con il bus giallo tipico americano) ha 2000 studenti ed è davvero gigantesca, non ci sarà pallavolo maschie ma oggi ho messaggiato con la hostmum e mi ha detto che mi cerca un team nelle vicinanze (già la amo) inizierà attorno al 20 agosto :) se ho maggiori novità sulla scuolavi aggiorno :).

SCUOLA VISTA DA GOOGLE 

PAESAGGIO SCUOLA MONTAGNA

ENTRATA SCUOLA 


MY BEDROOM
Avrò una camera da letto personale con una scrivania e una grande finestra.
Ho anche un divano ma posso toglierlo dalla camera :).
CLIMA
In estate punte di 37/38 gradi mentre in inverno punte di -26 gradi...io non sono molto abituato a queste temperature ma mi ci abituerò :).

coprifuoco alle 23 nei weekend e 21,30 nei giorni di scuola :).

Di domenica vanno in chiesa e sono di religione dei Mormoni (non chiedetemi cosa sia perché non lo so ahaha) e io dovrò andare con loro ma questo non è un problema per me, mi adatto alle loro abitudini. :)

Con questo post ho finito!
Spero di aver messo tutto e se avete domande non esitate a contattarmi :).
Vi lascio con delle foto :).
CUCINA

FAMILY
HOME

PAESAGGI WELLSVILLE

LIVINGROOM






Nessun commento:

Posta un commento