martedì 1 aprile 2014

#9 Aggiornamenti.

Ciao a tutti!
E' da un sacco di tempo che non scrivo tutto a causa della scuola, i professori concentrano le verifiche/interrogazioni in due settimane e non ho neanche un attimo libero per aggiornare il blog.

Novità?
Parto con il dire che youabroad sta continuando a dare placements, vi pubblico la cartina aggiornata ad oggi :).

Placements aggiornati 01/01/2014

Ho un'altra novità! Forse più importante. Vi ricordate quando vi ho detto che avevo "not placed" nell'application online? ( per chi non l'abbia letto http://theamericandreamofmirco.blogspot.it/2014/01/6-application-online.html) Ebbene si, il "not placed" è scomparso ed ora è presente "submitted" che secondo noi del gruppo di whatsapp di youabroad vuol dire che una famiglia mi ha scelto :) speriamo che sia veramente così perché non sto più nella pelle...voglio scoprire dove andrò e come sarà la mia host family! :)

Marzo è passato velocemente e per fortuna! 
Con la scuola tutto ok a parte francese (che odio) dove ho preso un brutto voto e lo devo recuperare ma la media è sei quindi nessun rischio.

Con questo è tutto! Vi lascio una canzone che mi piace molto "happy".
Ciao e al prossimo post! :).

 


Nessun commento:

Posta un commento