venerdì 25 aprile 2014

#13 News about host family!

Ciao a tuttiii!
Questo post sarà non troppo lungo ma con tante novità!
Sono felicissimo di aver ricevuto quaesta splendida famiglia e ho già incominciato a parlare con Sarah, la mia host mum, e mi sembra davvero simpatica e dolcissima infatti quando gli ho detto che io facevo pallavolo lei mi ha riferito che a scuola non c'era ma mi avrebbe cercato un team nelle vicinanze ❤️ . Poi mi ha detto che il mio inglese era abbastanza buono ma vedremo quando lo parlerò ahaha.
Ho anche messaggiato un po con Lucas, il mio host brother ed è davvero simpatico anche lui! 
Inoltre kyler, l'altro host brother mi ha mandato una foto privata su instagram e mi ha scritto, simpaticissimo anche lui! Poi gli ho chiesto se aveva whatsapp e lui non sapeva neache cosa fosse ahahah.
Poi ho scoperto una cosa!
Loro adesso ospitano un altro ragazzo italiano! Io mi sono gia messo in contatto con lui che è partito sempre con youabroad e mi ha detto che è contentissimo della famiglia e sono stato fortunato :) benissimo! 
Un ragazzo mi ha detto come è la religione dei mormoni vi copio e incollo quello che mi ha scritto :).
"Hey ciao! Ho letto il tuo articolo, bel placement. Se vuoi saperlo, essere mormoni è una forma di pratica religiosa generalmente molto rigida. Di solito non bevono alcun alcolico, un mio amico va a leggere la bibbia ogni mattina prima di andare a scuola. In ogni caso, non ti preoccupare ed enjoy la host family!!! Utah, basandomi a quello che mi dicono alcuni miei amici li, è un bel posto ricco di cose da fare...un po' come in tutti gli states :).
Forse partirò il 29 luglio ma non sono sicuro perché la scuola inizia il 20 agosto più o meno e Sarah mi ha detto che dovrò arrivare un paio di settimane prima e poi l'altra ragazza che va in UTAH parte anche lei il 29 quindi una piccola speranza c'è! 

Con questo è tutto vi lascio con un selfie :).




Nessun commento:

Posta un commento