giovedì 4 settembre 2014

#46 Aggiornamenti e Domanda per Homecoming!

Con il nuovo teacher di us history mi trovo meglio, ieri ho fatto il Test ma non me lo valuta perché ho iniziato solo Martedi in quella classe, ho provato a farlo e ho fatto solo 8.5 punti su 30 ovviamente senza studiare, ma almeno ho visto come sono i test, veramente facili!

Ieri ho fatto il Test di Web Page Design ed era facile anche quello, di domande aperte ce ne saranno state due o tre e molto semplici. 
Ah i test non durano tutta l'ora, quello di web page design è durato piu o meno 20 minuti.

L'homecomig si avvicina (12 settembre) e ieri ho chiesto alla exchange spagnola con questo cartello:

La mamma mi ha aiutato con le parole, è stata dolcissima.

La mamma mi ha accompagnato in macchina nella sua casa, io e il fratello abbiamo messo il cartello sulla porta d'entrata, abbiamo bussato e poi siamo corsi subito nella macchina (ah mi sono inzuccato mentre entravo in macchina). 

Ora devo solo aspettare la sua risposta!

Oggi inizio Nuoto nella scuola, durerà 2 ore, poi vi racconto come è andata :) 

Byeee

Nessun commento:

Posta un commento