mercoledì 24 settembre 2014

#50 Il tempo passa.

Non scrivo post da tantissimo tempo perché non ho mai tempo, è circa 10 giorni che non scrivo.
Oggi la scuola inizia alle 11 e la mia mum mi ha detto che posso restare a casa ed è quello che farò, venerdì scorso ho fatto un pizza party a casa mia con altri exchange e alcune ragazze, mi mancava la pizza italiana e devo dire che mi è riuscita benissimo! pround of myself!
Sabato e domenica sono stato nel paese dove vive la mamma della mia mum e ho dormito nella casa del fratello che ospita una exchange brasiliana.
Domenica mattina ho mangiato waffles a forma della faccia di topolino e con la panna montata sopra, era troppo buono!!

Domenica mentre tornavamo a casa ci siamo fermati in un posto messicano, era buono!
Lunedì ho avuto il test di biologia, odio i test al lunedì! La media della classe per il test è stato 70% e io ho fatto 74%, direi non male!

Il 6 ottobre ho i tryouts per nuoto ma adesso ho già iniziato gli allenamenti che ho tutti i giorni dal lunedì al venerdì!

Sono sempre più contento di aver scelto di fare questa esperienza, mi sto trovando benissimo, il mio inglese sta migliorando giorno dopo giorno, capisco di più e sono più veloce a parlare.
Grazie ai miei genitori che mi hanno permesso di fare questa esperienza e grazie a Youabroad che mi ha permesso di fare il mio anno all'estero!!

Nessun commento:

Posta un commento