sabato 27 settembre 2014

#51 School, Work, News!

I'm La scuola americans è facile? 
Si ma non us history, odio us history è difficile per me, non ho un brutto voto ho B+ ho il test lunedi e non ho voglia di studiare durante il weekend, perché mettere test al lunedì?! 
Devo studiare 8 pagine di appunti pieni e
Non così semplici ma vabbe i test non sono come in italia qui ci sono risposte multiple e se bisogna mettere le parole ci sono scritte e noi dobbiamo sceglierle, i prof stanno sul computer e non controlla se copiamo ma gli americani appena finiscono il test girano il foglio e non aiutano nessuno (qualche volta ho guardato nel foglio di quello vicino a me devo ammetterlo).
Oltre al test di us history ho anche quello di Web page design, ma web page mi piace e sono piu tranquillo :) 

Ieri sono andato a casa in bus perché il mio bro doveva fare un test dopo scuola e devo cambiare bus alle medie e indovinate? Il numero del bus che prendo di solito non c'era allora ho chiesto a un autista se mi portava a casa e lei fa si ma sono stato 1 ora sul bus perché ho dovuto aspettare che finisse il giro, alla fine mi ha detto che il bus era rotto e ha cambiato bus quindi numero diverso.

Ieri ho lavorato come volontario nel lavoro della mia mum, aiutavo i bambini a sparare con la pistola a pallini, la mia mum mi ha portato un pacchetto di kettle corn, li amo troppo sono i pop corn piu buoni di sempre

Finito work, siamo andati al football game :).


Adesso sto guardando il football game dei miei brothers!

Ora li guardo giocare, byee!


Nessun commento:

Posta un commento