lunedì 15 settembre 2014

#49 Homecoming!

Sabato io, la mia date e altri ragazzi con le loro date siamo andati a casa di Miranda che ha la piscina, ci siamo divetiti un sacco, abbiamo giocato a pallavolo e finito di giocare un topo era entrato nella piscina e lo abbiamo trovato annegato (suicidio?) anyway, abbiamo mangiato un panino e verso le 3.30 pm siamo andati a casa per prepararci per la sera.

Verso le 5.30 siamo andati a prendere le date e ci siamo scambiati i fiori, io le ho messo il fiore nel polso e lei mi ha messo la rosa nel petto, insieme al gruppo siamo andati a fare foto e poi abbiamo mangiato in un posto "italiano" ma assomigliava per niente ad un posto italiano. 

Finita la cena siamo andati al ballo della scuola, era all'aperto, sembrava di essere in un film, abbiamo fatto le foto anche a scuola.


Abbiamo ballato e ci siamo divertiti troppo! 

Ieri ho fatto un meeting con tutti i ragazzi di ciee in Utah! 
È stato bellissimo ho conosciuto ragazzi di altre nazioni ed erano tutti stra simpatici ah c'erano anche italiani!




Nessun commento:

Posta un commento