martedì 7 ottobre 2014

#53 News.

Fine settimana andato benissimo, al sabato sera sono andato nel lavoro della mia mamma che i miei due fratelli festeggiavano il compleanno e io ero con una mia amica e il mio bro.

Siamo andati nel percorso della Paura, troppo figo, ma veramente troppo, persone dove nemmeno te lo aspetti tutte truccate e verso alla fine c'era una persona con un cavallo che non si vede e si inizia a correre e urlare.

L'ultima volta sono andato con la mia sorella più grande e c'era un uomo travestito da pianta e non si distingueva e la mia sis si è spaventata talmente tanto che è caduta per terra! Io urlavo sempre! (l'ho fatto 5 volte e vorrei farlo di nuovo troppo divertente).

Ieri c'era l'incontro con tutti i professori dove la mia mamma ha parlato e io ho tutte A e tranne Us History (che odio) B+ con 89% quindi sono vicino all'A.

Oggi sono iniziati i try out per swimming, il primo giorno è stato veramente easy per ora siamo in 83 e ne devono scegliere 60 per swimming team, domani è l'ultimo giorno e ci prenderanno i tempi, non sono preoccupato!

Nessun commento:

Posta un commento