giovedì 30 ottobre 2014

#57 3 months!

Come vi avevo detto sabato sono andato all'haunted hollow con alcuni ragazzi di Ciee, c'era tantissima gente e abbiamo fatto un ora di fila per entrare.
Non era veramente scary ma c'era tanta sceneggiatura, la parte piu bella era quando c'era uno vestito da babbo natale e ci ha detto: ho un regalo per voi ma dovete chiudere gli occhi, un avolta chiusi ha detto: avete 3 secondi per correre e aveva un amotosega in mano e dopo 3 secondi ci ha inseguiti, ma non ero tanto preoccupato perche sapevo che non poteva fare niente.

C'era anche un furgone con le pistole per paintball e dovevamo sparare alle persone nel bosco, divertente!

Domani e' Halloween e a scuola da oggi c'e' haunted hallway, A SCUOLA! Domani in teoria tutti si dovrebbero vestire e io non so ancora come, ma ok!

Sono 3 mesi che sono qui! il Tempo passa troppo in fretta! sempre piu contento di essere qui e di essere in una bellissima famiaglia.

I miei Host parents domani partono e vanno in Italia e vanno anche dai miei genitori in Italia, saro' sicuramente homesick quando vedro' le due mamme insieme e saro' gelossisimo perche' magieranno cibo italiano! Spero che passeranno un bel tempo insieme!

Mi manca troppo il cibo italiano, il prosciutto, il salame e tante altre cose!

Ora sono a scuola, non so cosa fare perche ho finito il mio assignment e quindi scrivo qui, Biology teacher ci ha dato un assignment che e' entro oggi dove dobbiamo creare una cellula tridimensionale, ho impiegato tre oreper farla e fa anche schifo.
Avevo incominciato due giorni fa ma di tridimensionale c'era solo la forma e gli organelli dentro non erano tridimensionali, ieri con la carta e la colla ho provato ma e' venuto un pasticcio ma la notizia piu' bella e' che non facciamo il test se faccimao la celluala tridimensionale.

Oggi la teacher di digital photography ci ha dato caramelle perche' ci siamo comportati bene, in Italia Neanche da immaginrselo!
Sto sentendo i miei compagni di classe in Italia e sono tutti disperati con econmia aziendale ma io fino a giugno non ci voglio pensare!

Scusate per gli errori e il mio italiano!

Alla prossima!

PS Spero che mi portano del parmigiano i miei host dall'italia!


Nessun commento:

Posta un commento