sabato 4 ottobre 2014

#52 Mexican food and work.

Lunedi i due test sono andati bene, continuo ad odiare us history ma ok.

Mercoledi siamo andati a mangiare in un ristorante messicano, per festeggiare il compleanno della mia sis, 19 anni, era un po hot ma si sa il cibo messicano è cosi, io ho preso dos amigos che è pesce funghi e altre cose ahaha metto la foto.


Ieri e giovedi ho lavorato nel lavoro della mum e c'era freddissimo di sera, pensate che al mattino c'è un grado fuori e sulle montagne vedo un po di neve ma poca.

Giovedi io e il mio bro abbiamo guidato il treno per i bambini e siamo andati da baby guns e tiro con l'ascia e abbiamo aiutato con i pony ride, le mie scarpe erano piene di merda ma no problem.

Ieri giornata lunghissima, ho lavorato 8 ore nel baby guns e tiro con l'ascia e poi la mia mum verso le 9 quando c'era buio ci ha portato nel percorso dell'orrore ed era veramente scary. 

Mi sono divertito troppo, sempre piu contento di essere qui.

Nessun commento:

Posta un commento