giovedì 16 ottobre 2014

#55 Lagoon and news!

Sabato sono andato al lagoon, un parco divertimenti a un ora da casa mia, giornata perfetta non troppo caldo e non troppo freddo, il parco allestito tutto per halloween tantissime attrazioni e tantissima gente! Minimo 30 min per ogni rollercoaster! Mi sono divertito tantissimo insieme alla mia famiglia! 

La settimana era iniziata con due test al lunedi che sono andati tutti e due bene e in us history ho fatto solo 4 errori e il teacher ha umiliato tutti gli altri della classe che io ero piu bravo di loro e che venivo da una altro paese e parlo un altra lingua ahahaha, mi ha dato anche un tic tac! 

Perché in italia non danno candy se fai bene una cosa?! Amo sempre di piu il metodo americano! 

Ieri last football game e vittoria per noi! 

Oggi e domani no school, Fall break, oggi ho fatto nuoto dalle 7 fino alle 9 del mattino doamni lavoro e forse alla sera aiuto a spaventare le persone nella haunted hollow! 

Have a great weekend guyss! 



Nessun commento:

Posta un commento