domenica 3 agosto 2014

#31 Primi giorni in Utah


I primi giorni sono stati bellissimi.

Venerdi mattina siamo andati dove lavora la mamma ed è un posto fighissimo con la fattoria e tantissimo verde e c'era anche un posto per trovare l'oro e io e l'host bro piu piccolo abbiamo trovato tantissimi pezzettini.

Al pomeriggio l'host bro piccolo doveva fare allenamento di football e io e l'host bro grande siamo andati dentro alla mia futura scuola: gigantesca e ha un casino di classi, palestra grandissima e neanche da paragonare con quella italiana, una cosa che mi è rimasta impressa che in una classe di conputer erano tutti nuovi apple, in italia abbiamo quelli del 98 se va bene.

Sabato mattina ho tagliato l'erba e ho visto per la prima volta l'host dad e Lucas il mio host bro poi io la mamma kyler e Capener siamo andati a fare shopping in un centro commerciale: ho comprato un paio di scarpe che in italia costano 120€ e le ho pagate 80$ poi ho preso una maglia da America Eagle, è bellissimo quel negozio!
Ah! Ho preso la sim americana i prezzi rispetto all'Italia sono molto più alti ma lo sapevo io ho pagato 70$ per un mese con messaggi illimitati chiamate illimitate 3gb di internet 4g e dopo 3gb si rallenta.

Dopo lo shopping siamo andati in un posto in mezzo alla campagna dove potevi scendere dalla montagna con uni scivolo con una plastica speciale e acqua! Divertentissimo!

Alla sera abbiamo fatto un party a casa nostra e ho conosciuto dei ragazzi e ragazze.

Ho provato la prima volta lo s'more ed è veramente buono! Abbiamo acceso un falò e ci siamo seduti intorno poi abbiamo ballato nel basement e mi sono divertito un sacco!

Stamattina sono andato alla messa dei mormoni ed è molto ma molto diversa dalla cattolica!
Non c'è un parroco, la chiesa è un normale eduficio senza dipinti ecc, non hanno crocifissi, fanno la comunione con pezzi di pane, ogni perosna può andare al microfono e raccontare cosa ha fatto durante la settimana, tutto questo dura un ora, un altra ora si va in una stanza divisi per età (io ero sempre con il fratello più grande) e si parla, un altra ora è andata, alla terza ora ci si divide in sesso, maschi con maschi, femmine con femmine, e si parla ancora, la messa è finita e si torna a casa.

Al pomeriggio abbiamo guardato un film con il televisore gigante e impianto audio sorround fuori pioveva e abbiamo giocato ad uno tutti insieme e altri giochi io ho vinto sempre yeeeee 

Questi sono stati i primi 3 giorni nella famigliaa :)










Nessun commento:

Posta un commento