lunedì 18 agosto 2014

#37 Locker and Party!!

Come potete vedere dal titolo oggi ho preso il mio locker!! 

Ho provato ad aprirlo ma mi devo concentrare per ricordarmi come fare ho fatto un video cosi mi studierò come aprirlo ma non credo lo userò tanto.
Ah! Lo condivido con il mio host bro perché i senior devono condividerlo obbligatoriamente! 



La scuola è gigantesca e per i primi giorni ho una mappa per muovermi e trovare le classi!



Verso le 5pm sono andato ad un party in piscina della nostra vicina ed è stato davvero divertentissimo alla sera abbiamo fatto un gioco dove eravamo in cerchio e seguendo il giro orario bisognava fare domande al vicino in modo da farlo ridere e se rideva usciva dal gioco, il vicino non poteva rispondere solo ascotare la domanda!

Io ho vinto! 
Very very funny!

Poi abbiamo giocato ad air hockey e la pedina saltava sempre fuori e una volta mi stava per colpire in faccia.
Siamo usciti e siamo andati sopra alla piscina coperta a guardare le stelle e si vedevano benissimo, mai viste così bene! 



Nessun commento:

Posta un commento