venerdì 1 agosto 2014

#30 Arrivo nella family

Volo per houston tutto ok, arrivati in orario e in aeroporto abbiamo preso un treno per andare al terminal b (eravamo al c) e abbiamo incontrato vittoria e una ragazza polacca che parte anche lei con ciee, abbiamo mangiato al mc donalds ma faceva talmente schifo il panino che l'ho buttato.

Verso l'1.30 pm gli altri avevano l'imbarco e ci siamo salutati io ho aspettato mezzoretta per il mio imbarco.

L'aereo era piccolissimo toccavo con la testa sopra e non c'era neanche spazio per il bagaglio a mano e l'abbiamo dovuto mettere nella stiva insieme all'altro gratis.


Volo arrivato in anticipo e finalmente ho visto la family per la prima volta!!



La foto è venuta male e manca un pezzo della famiglia però eccomi quiiii

Dopo l'aeroporto siamo andati a mangiare dalla mamma della mia host mum che abita ciraca 45 min dall'aeroporto, è carinissima.

Io e il fratello siamo andati nella casa del fratello della mia host mum che abita a 50 metri dalla casa dei nonni e kyler (hb) ha suonato un po il piano: è bravissimo!! 

Poi siamo andati a saltare sul trampolino e infine siamo andati nella casa!!

È stupenda, la mia camera è nel piano sotto vicino a quella del fratello e hanno un televisore gigante con impianto sorround e il bigliardino in questo piano poi non ho visto tutta la casa perché eravamo tutti stanchi e siamo andati a letto :) 

Ho visto anche Jaydn (hs) ma doveva partire perché faceva il weekend fuori casa :) 

Che dire sono felicissimooooo





Nessun commento:

Posta un commento