venerdì 22 agosto 2014

#40 Vero primo giorno di scuola!

come sapete ieri la luce è saltata e ci hanno mandato a casa!

Oggi è stato il mio primo giorno di scuola completo!

Prima ora: Food and nutrition: ci ha fatto fare un quiz con il libro.

Flex: fatto niente perché non avevamo compiti da fare, ho conosciuto dei ragazzi! (praticamente in quest ora si fanno compiti o si studia)

Seconda ora: Digital Photography: ci ha spiegato cosa faremo, abbiamo fatto un giochino e la classe ha 40 computer MAC e 17 gopro! In Italia nemmeno da immaginare questo.

Lunch: un casino di gente, c'era la pizza line e sono andato li, ho preso un trancio di pizza schifoso, insalata e un cookie, nell'insalata c'era un verme!!

Terza ora: Us history: c'erano delle domande alla lavagna e noi dovevamo rispondere (quale momento storico ti piace perché ecc) e poi la teacher si è presentata, è simpatica ma pazza ahaha poi ci ha dato vari fogli e un foglio con solo domande di storia americana e io non sapevo niente!
sono andato dalla teacher e ho detto che sono italiano e non sapevo nulla di queste domande e lei mi ha detto che faceva lo stesso :)

Quarta ora: Web page design: ci ha introdotto quest'anno e le varie regole ecc

Quinta ora: Biology a: il teacher è davvero simpatico e ogni alunno ha un computer e abbiamo creato un account su un sito dove il prof ci mette i compiti ecc.

La scuola americana è il top!

Nessun commento:

Posta un commento