venerdì 8 agosto 2014

#33 Aggiornamenti

Tre giorni fa sono andato con la comunità di mormoni ad una chiesa gigantesca che loro chiamano Temple,  era veramente bellissima dentro e molto moderna niente a che fare con le nostre,  totalmente diverse.
love it 

Temple

view





Due giorni fa sono andato a fare foto con il fratello nel lavoro della mamma un posto davvero bellissimo, è tipo una fattoria ma la gente viene per fare dei tour :)


Al pomeriggio sono andato a casa di Miranda, una ragazza che ha la casa a 50 mt dalla nostra con la piscina e io e kyler abbiamo fatto la gara perché lui ha fatto nuoto: in delfino e rana l'ho battuto, dorso ha vinto lui e stie siamo arrivati insieme :)


la sua piscina, non ci stava nella foto

Alla sera sono andato a mangiare una specie di ganita con la mum la sorellina e il fratello più grande, abbiamo preso la porzione più piccola che c'era:


Ieri mattina sono stato a casa a fare dei lavoretti con la sorellina e al pomeriggio sono andato a vedere l'allenamento di football di Capener, è davvero bravo!

L'host dad mi ha fatto provare un nuovo tipo di pop corn buonissimi in Italia non abbiamo queste cose!

Alla sera io e kyler abbiamo visto un film con will smith divertente che ti insegnava come uscire per la prima volta con una ragazza :) 
Ah! a proposito di ragazze lunedì il mio bro esce con la sua prima date e lui me ne ha trovata una per me, io non so chi sia, ma vista, non ci conosciamo, appuntamento al buio!

Oggi sono andato al lavoro della mamma a scattare delle foto con la sua macchina fotografica e al pomeriggio sono andato in piscina a Logan, il paese qui vicino, c'era tanta gente e io mi sono divertito un tantissimo, c'era anche una fiera di fianco alla piscina e abbiamo girato per gli stand molto americani..e adesso eccomi qui a scrivere questo post! 

Alla prossima, byee!!




Nessun commento:

Posta un commento