martedì 12 agosto 2014

#34 Classes!!

Ieri sono andato a scuola a scegliere le materie e a compilare tutti i fogli e mi mancavano due vaccini che servono per la scuola :( 

Con l'aiuto della mia host mum e dell'impiegato della scuola ho scelto le mie materie! 

A me piacciono tantissimo ma volendo le posso anche cambiare :)

Al pomeroggio sono uscito con la date, il mio bro e la sua date:
Abbiamo mangiato un panino al parco e poi siamo andati nello zoo, giocato a carte e abbiamo camminato in un "fiume"    

Giornata divertentissima :)






Verso sera sono andato a fare i due vaccini che mi richiedeva la scuola...un altro vaccino lo devo fare a febbraio.

Stamattina sono andato a scuola a fare la foto per lo yearbook e mi hanno dato la tessera della scuola :) 


Domani parto per il Montana, vado a fare un camping con il fratello e altri ragazzi :) vi aggiornerò su come andrà! 



PS. Se avete domande sulle materie o sulla scuola mandatemi un messaggio o commentate qui sotto! :) 

Nessun commento:

Posta un commento